Home Politica Patti – Sarà inaugurato entro fine mese un nuovo parco giochi

Patti – Sarà inaugurato entro fine mese un nuovo parco giochi

559

Bambini (Immagine esemplificativa)di Gabriele Villa – Sono, infatti, in fase di completamento i lavori per la realizzazione di una nuova area dedicata ai bambini nella frazione Case Nuove Russo. “Siamo ormai in dirittura di arrivo – ha spiegato il vicesindaco Alessia Bonanno. Tra qualche giorno saranno istallati i giochi ed entro la fine del mese di ottobre inaugureremo l’area”.

L’amministrazione comunale ha voluto così regalare ai piccoli cittadini del paese dei nuovi giochi, per offrire loro uno spazio per poter giocare in tutta sicurezza. Una linea operativa che va avanti da circa un anno e mezzo e che segue le nuove aree attrezzate realizzate nella piazzetta Saggio, nel centro cittadino, a Mongiove e Sorrentini.

“Come avvenuto in altre zone della città – ha proseguito l’assessore Bonanno – il parco di Case Nuove Russo in fase di realizzazione nella via Meazza diventerà un luogo di ritrovo per i più piccoli oltre che uno spazio pensato per chi vuol trascorrere qualche ora in tutta tranquillità. Non dimentichiamo, infatti, l’importanza della funzione sociale che queste aree svolgono nella comunità consentendo alle persone di riappropriarsi degli spazi della propria città”.

Patti – Sarà inaugurato entro fine mese un nuovo parco giochi ultima modifica: 2017-10-14T12:18:25+02:00 da CanaleSicilia