Home Politica Patti – Revocata la delega a Lena. Aquino: “E’ il momento di dare una accelerazione all’azione amministrativa”

Patti – Revocata la delega a Lena. Aquino: “E’ il momento di dare una accelerazione all’azione amministrativa”

691

Municipio PattiIl Sindaco di Patti, Avv. Giuseppe Mauro Aquino, con propria determina ha revocato l’incarico di assessore con delega di vice Sindaco all’Ing. Antonino Lena.

“Ringrazio l’amico Nino Lena per il grande e importante lavoro svolto in questi tre anni all’interno della Giunta, con competenza, dedizione totale e spirito di abnegazione.

E’ giunto il momento di dare un’accelerazione all’azione amministrativa, un nuovo slancio con energie fresche, per dare risposte puntuali e celeri alle tante istanze che provengono dalla cittadinanza.

Nei prossimi giorni, dopo un confronto con le forze politiche della maggioranza, nominerò un nuovo assessore che andrà ad affiancare il resto della Giunta. A due anni dalla fine del mandato elettorale sono convinto che un rinnovamento della squadra di governo possa contribuire a dare un nuovo impulso e ad accelerare tutti quegli interventi previsti nel programma elettorale, che, già in itinere, devono essere portati a compimento”.

Patti – Revocata la delega a Lena. Aquino: “E’ il momento di dare una accelerazione all’azione amministrativa” ultima modifica: 2014-06-30T15:43:06+02:00 da CanaleSicilia