Home Manifestazioni Patti – Prima edizione della mostra fotografica per amatori e professionisti

Patti – Prima edizione della mostra fotografica per amatori e professionisti

256

Patti - Mostra FotograficaLa prima edizione della mostra fotografica che si svolgerà nei giorni dal 21 al 27 di Luglio si prefigge di dare la possibilità a tutti i fotografi professionisti e fotoamatori di poter esporre gratuitamente le proprie foto negli spazi che varranno allestiti all’interno della Villa comunale Umberto I di Patti.

La mostra fotografica si articolerà in due temi:

  1. Il paese di Patti e i suoi dintorni
  2. Tema libero o a progetto per dare massima libertà di espressione a tutti i partecipanti

Tutti gli interessati a partecipare, dovranno contattare l’organizzazione ai numeri 389 8956057 o al 328 7016126, o inviare una email a ferraroantonino.85@gmail.com entro e non oltre Giovedì 17 Luglio 2014.

Sarà possibile esporre per ogni partecipante un massimo di 5 foto f.to 20x30cm con indicato nome e cognome dell’autore, titolo dell’immagine e facoltativamente una breve descrizione della fotografia o del progetto fotografico.

Le foto dovranno essere presentate a mano entro e non oltre le ore 12:00 di Domenica 20 Luglio, presso La Trottola in P.zza Galileo Galilei di Patti Marina, o presso la Grafix in Via L. D’Amico, 9 a Patti.

Coloro i quali non potessero presentare le foto già stampate, avranno la possibilità di inviare i file per la stampa entro Venerdì 18 Luglio (con addebito del costo di stampa ) presso La Trottola.

Le immagini presentate devono essere di proprietà dell’autore, inoltre ogni partecipante e’ responsabile delle opere presentate e deve garantire che le immagini e i relativi diritti che si conferiscono all’Ente non ledano i diritti di terzi e che per tanto ha ottenuto l’assenso delle persone eventualmente ritratte, in particolare ogni partecipante autorizza la pubblicazione delle proprie immagini.

L’organizzazione non si assume responsabilità in caso di furti o danneggiamento delle foto.

Le foto verranno disposte su un percorso obbligato che darà la possibilità a tutti i visitatori di poter osservare le opere esposte, e dare un giudizio per un massimo di tre foto.

Verranno premiate con una targa per il primo, secondo e terzo posto per ogni tema le foto con il maggior numero di voti.

Inoltre per i primi classificati verrà dato in premio un buono per una stampa professionale f.to 70x100cm.

Tutti coloro che volessero partecipare con delle opere che non rispettano i canoni sopra indicati (stampe di formati e supporti diversi) avranno la possibilità di esporle in degli appositi spazi riservati previa comunicazione agli organizzatori.

Per ulteriori informazioni contattare 389 8956057

 

Patti – Prima edizione della mostra fotografica per amatori e professionisti ultima modifica: 2014-07-13T21:42:28+02:00 da CanaleSicilia