Home Politica Patti – Odore nauseabondo e presenza di liquami, l’interrogazione

Patti – Odore nauseabondo e presenza di liquami, l’interrogazione

451

Patti zona CatapanelloI consiglieri Tripoli e Cimino premesso che da diverse settimane si avverte un odore nauseabondo all’altezza della rotonda di via Di Vittorio e sopratutto nelle vicinanza del più noto quartiere Catapanello, che tale predetto “inconveniente” è stato agli scriventi da più soggetti, (cittadini e residenti); che gli stessi recatosi sui luoghi, malgrado le condizioni di scarsa visibilità, hanno constatato la presenza di liquame maleodorante, considerato che è competenza dell’assessorato alle infrastrutture e manutenzione di questo comune porre in essere tutti gli interventi atti a risolvere problematiche di questo genere, che gli scriventi ritengono prioritari la risoluzione di problemi di rischio igienico sanitari, come quello presupposto in premessa, chiedono alle S.V. come e quando intendono adottare i necessari provvedimenti al fine di accertare la provenienza del (sospetto) liquame.

I consiglieri Tripoli e Cimino

 

Destinatari dell’interrogazione: sindaco di Patti Mauro Aquino, ass. Alessia Bonanno, dirigente UTC Paratore, dirigente ASP Patti.

Patti – Odore nauseabondo e presenza di liquami, l’interrogazione ultima modifica: 2017-12-07T14:38:40+01:00 da CanaleSicilia