Home Manifestazioni Patti – I nuovi episodi di Peppa Pig sul grande schermo al Cinema Comunale

Patti – I nuovi episodi di Peppa Pig sul grande schermo al Cinema Comunale

595

Peppa Pig al Cinema Comunale di PattiReduce dal successo planetario, le avventure della simpatica famigliola di maialini, ormai appuntamento fisso in tv per milioni di bambini, dal piccolo schermo arrivano sul grande schermo.

Sabato 11 gennaio Peppa Pig, per la prima volta, fa la sua apparizione al cinema col film “Vacanze al sole e altre storie”, che condensa dieci episodi della nuova sesta serie. Proprio come in tv, ogni episodio dura 5 minuti e il film in totale 50.

Il lungometraggio sarà proiettato sabato 11 e domenica 12 con replica sabato 18 e domenica 19 gennaio. Nella zona tirrenica della provincia di Messina, l’evento è presente al Cinema Comunale di Patti.

Le proiezioni saranno accompagnate da piccole attrazioni: vedrete infatti girare per il cinema la mascotte di Peppa e i bambini potranno farsi fotografare insieme al loro personaggio più amato. Gadget e zucchero filato saranno offerti a tutti i bambini che parteciperanno all’evento. Spettacoli alle 15:00, alle 16:00 e alle 17:00.

Patti – I nuovi episodi di Peppa Pig sul grande schermo al Cinema Comunale ultima modifica: 2014-01-10T22:15:15+01:00 da CanaleSicilia