Home Attualità Patti – Nasce la nuova Pro Loco

Patti – Nasce la nuova Pro Loco

3,415

- Patti -Lo scorso 26 febbraio 2016 si è costituita a Patti la nuova Pro Loco, formata perlopiù da giovani, con tanta voglia di essere presenti ed impegnati nel tessuto sociale cittadino e non solo.

E’ un rinnovato strumento di forza e di rinnovamento della citta di Patti, chiosa il Presidente Giuseppe Lembo, che ha il compito di promuovere il territorio cittadino a livello locale puntando ad un rilancio anche in collaborazione con le numerose associazioni presenti nel territorio.

La Pro Loco vuole essere un catalizzatore di idee e di progetti da portare avanti in collaborazione con l’Amministrazione Comunale per portare in alto il nome della Città di Patti nel campo turistico e sociale, puntando sulle peculiarità archeologiche, religiose, marine, naturalistiche ed enogastronomiche del nostro territorio, con particolare riguardo alla terza età, ai minori ed ai disabili.

Le iscrizioni all’Associazione sono aperte a tutti con l’auspicio di allargare il numero degli iscritti a chiunque voglia impegnarsi ed avviare un reale processo di sviluppo economico e sociale della Città.

Patti – Nasce la nuova Pro Loco ultima modifica: 2016-03-10T12:10:30+01:00 da CanaleSicilia