Home Politica Patti – Mancata presentazione della redazione annuale del sindaco, presenteremo una mozione

Patti – Mancata presentazione della redazione annuale del sindaco, presenteremo una mozione

816

Filippo Tirpoli“Alla luce di quanto affermato dal segretario generale dell’ente, nell’ultimo consiglio comunale, circa la mancata presentazione della relazionale annuale da parte della giunta al consiglio comunale, ossia “che tale adempimento è un obbligo di legge”, non possiamo stare più con le mani in mano.

La giunta Aquino, non ha mai dato seguito a quanto la legge prevede circa la presentazione dell’importante documento, se a questo si aggiunge la mancata redazione del rendiconto 2016, non si può far altro che relazionare all’Assessorato Enti Locali, che ha già provveduto a nominare il commissario ad acta e di conseguenza messo in mora questa amministrazione.

Nell’ultimo consiglio comunale abbiamo chiesto al Presidente Mollica, quale organo rappresentativo di tutto il consiglio di provvedere a far valere i diritti della città per il tramite del suo consiglio comunale, nessuna risposta da parte delle presidenza è stata data, una presidenza che si è ormai dimostrata allineata ai voleri dell’amministrazione, senza preoccuparsi minimamente dei diritti lesi al consiglio ed alla città, primi tra tutti il rendiconto e le mai presentate relazioni annuali.

In settimana il gruppo “Patti Futura” rappresentato dal consigliere Filippo Tripoli presenterà una mozione, che per conoscenza sarà avviata anche al competente assessorato.

Patti – Mancata presentazione della redazione annuale del sindaco, presenteremo una mozione ultima modifica: 2017-09-30T16:09:56+02:00 da CanaleSicilia