Home Politica Patti – L’opposizione consiliare abbandona l’aula per due volte, siamo rammaricati

Patti – L’opposizione consiliare abbandona l’aula per due volte, siamo rammaricati

1,935

Mauro Aquino - Bilancio Previsionale PattiEsprimiamo sincero rammarico per l’ennesimo incomprensibile abbandono dell’Aula (peraltro avvenuto due volte nel corso della medesima seduta) da parte dell’opposizione consiliare.

Non comprendiamo infatti le ragioni di un comportamento che non pare andare oltre lo sterile ostruzionismo, finalizzato solo a ritardare il momento in cui l’Ente si doterà del Bilancio di previsione, strumento indispensabile per una più efficace azione amministrativa.

Al di là del fisiologico dibattito, con posizioni anche accesamente contrapposte, infatti, non ci sembra questo il modo migliore di rendere servizio ai cittadini elettori. Avremmo preferito continuare a dibattere, anche in maniera serrata se necessario, per proporre soluzioni ai problemi della Città. Ribadiamo pertanto l’impegno deciso e determinato della maggioranza, coesa e compatta, nel supportare l’Amministrazione nella propria attività.

Invitiamo la Giunta a procedere celermente e con decisione all’utilizzo delle cospicue risorse previste nel Bilancio di previsione per la realizzazione degli importanti investimenti di cui la Città ha urgente bisogno. Il nostro sostegno non mancherà.

Amministrazione Comunale Patti

Patti – L’opposizione consiliare abbandona l’aula per due volte, siamo rammaricati ultima modifica: 2017-07-14T19:22:56+02:00 da CanaleSicilia