Home Politica Patti РLe agevolazioni per il centro storico perch̬ Aquino ̬ passato al PD?

Patti РLe agevolazioni per il centro storico perch̬ Aquino ̬ passato al PD?

2,163

Filippo TripoliIl consigliere  Tripoli di Patti Futura (PD) dichiara: “L’agevolazione introdotta dal consiglio comunale di comune accordo con un esecutivo, che pare cominci a rendersi conto di ciò che rappresentano il nostro centro storico e le zone periferiche, è solo l’inizio, di un processo di sgravi ed agevolazioni più complesso ed importante, infatti quanto il nostro gruppo ha proposto formulando soluzioni scritte già a dicembre dello scorso anno, pare prendere forma. Vogliamo credere che questo non è dovuto al cambio di partito di un Sindaco, che da “Forza Italia” passa oggi nel “Pd”, ma solo alla consapevolezza, che il centro storico sia realmente una risorsa e non uno slogan.

Quanto agli sgravi  fiscali,il gruppo Patti Futura aspetta le successive proposte dell’amministrazione ed auspica un costruttivo dibattito come quello dell’ultimo consiglio comunale, dalla quale è nata l’agevolazione IMU tanto dibattuta in questi giorni, che trova la paternità solo nella collaborazione che la città desidera su temi importanti.
Patti Futura
Patti РLe agevolazioni per il centro storico perch̬ Aquino ̬ passato al PD? ultima modifica: 2017-04-01T19:55:20+02:00 da CanaleSicilia