Home Attualità Patti – Inaugurazione della Comunità “Figli in Cielo”

Patti – Inaugurazione della Comunità “Figli in Cielo”

927

Figli in cieloSabato 9 Dicembre 2017 alle ore 17.00 presso la Basilica Cattedrale San Bartolomeo a Patti sua Eccellenza Mons. Guglielmo Giombanco, vescovo di Patti, celebrerà la Santa Messa Solenne di inaugurazione della Comunità “Figli in Cielo”.

La Santa Messa sarà preceduta, alle ore 16:00, da un incontro che si terrà presso l’auditorium del Seminario Vescovile, con la partecipazione di Andreana Bassanetti, fondatrice della Comunità, e di Marinella Speziale, responsabile della sede di Patti che presenteranno obiettivi e finalità dell’associazione.

“Figli in Cielo” è una comunità di famiglie che hanno vissuto la perdita di un figlio o di una persona cara e che desiderano essere vicino a chi sta vivendo la stessa dolorosa esperienza perché nessuno sia solo in un momento così difficile e oscuro.

Fondata nel 1991 da Andreana Bassanetti dopo la perdita della figlia Camilla, è riconosciuta dalla Conferenza Episcopale Italiana ed è presente in tutto il territorio italiano e in molti paesi nel mondo.

Patti – Inaugurazione della Comunità “Figli in Cielo” ultima modifica: 2017-12-06T10:49:42+01:00 da CanaleSicilia