Home Attualità Patti – Il sindaco incontra gli studenti del Liceo Scientifico Vittorio Emanuele III

Patti – Il sindaco incontra gli studenti del Liceo Scientifico Vittorio Emanuele III

771

Liceo Scientifico PattiIl Sindaco di Patti, Avv. Giuseppe Mauro Aquino, si è recato presso i locali del Liceo Scientifico “Vittorio Emanuele III” di contrada Rasola per partecipare all’incontro tra gli studenti, che da alcuni giorni occupano la scuola, i genitori, la preside e gli insegnanti. La giusta protesta degli studenti riguarda le precarie condizioni in cui versa il plesso che ospita alcune classi dello Scientifico.

Nel corso dell’incontro il primo cittadino, dopo aver ascoltato le giuste lamentele degli studenti e della preside, e il “grido” di aiuto dei genitori, ha assicurato che oggi stesso a Messina chiederà al vice Prefetto Dott. Romano, Commissario straordinario della Provincia Regionale di Messina, un incontro urgente con le delegazioni di studenti, preside, consiglio d’istituto e genitori, per discutere del grave problema dell’agibilità del plesso di contrada Rasola e per avere aggiornamenti circa l’iter avviato da Palazzo dei Leoni per la costruzione di un edificio che possa ospitare tutte le classi dello Scientifico.

Patti – Il sindaco incontra gli studenti del Liceo Scientifico Vittorio Emanuele III ultima modifica: 2013-12-24T15:12:05+01:00 da CanaleSicilia