Home Politica Patti Futura: “I treni passano e la nostra città sta a guardare”

Patti Futura: “I treni passano e la nostra città sta a guardare”

3,052

PattiÈ di oggi la notizia dello sblocco di oltre 200 milioni di euro per il recupero dei centri storici ed il finanziamento dei piani urbanistici.

Solo 20 milioni alla provincia di Messina in quanto su 108 comuni solo il 40% di questi hanno partecipato presentando progetti e studi in tal senso. Adesso il gruppo “Patti Futura” interroga l’amministrazione per sapere se ha partecipato a tale importante bando, caso contrario non si può che stigmatizzare l’assoluta inerzia di questa giunta, che oltre a tirar fumo in faccia, non va oltre l’ ordinaria amministrazione.

Patti è il fanalino di coda della classifica dei comuni per lavori pubblici e turismo settori questi che se non incentivati riducono gioco forza una comunità a sbarcare il lunario con grossi sacrifici. Il gruppo “Patti Futura” chiede al presidente una immediata convocazione e che lo stesso si faccia portavoce ed a garanzia di tutto il consiglio chieda con fermezza che il Sindaco presenti la relazione annuale prevista per legge.

Patti Futura: “I treni passano e la nostra città sta a guardare” ultima modifica: 2017-11-12T18:54:51+01:00 da CanaleSicilia