Home Attualità Patti Cineteatro Comunale “Beniamino Joppolo” – L’attesa è finita !! Video 3D con gli occhiali Dolby Stereoscopic 3D e l’audio Stereo Dolby 3D, su schermo da 600 pollici

Patti Cineteatro Comunale “Beniamino Joppolo” – L’attesa è finita !! Video 3D con gli occhiali Dolby Stereoscopic 3D e l’audio Stereo Dolby 3D, su schermo da 600 pollici

719

Da oggi si apre una nuova realtà nella visione dei film, il video 3D con gli occhiali Dolby Stereoscopic 3D e l’audio Stereo Dolby 3D, su schermo da 600 pollici.

Hobbit

L’attesa è finita. Tra poche ore al Cine Teatro Comunale “Beniamino Joppolo” di Patti sarà proiettato in 3D, in prima mondiale, Lo Hobbit – La Desolazione di Smaug, il nuovo film del tre volte Premio Oscar Peter Jackson nonché secondo capitolo della trilogia tolkeniana.

Sono solamente 700 in tutta Italia le pellicole disponibili per questa prima mondiale. In provincia di Messina il Comunale di Patti sarà l’unico cinema, oltre alla Città capoluogo, a proiettarlo.

HobbitUn viaggio eccitante nella Terra di mezzo che gli spettatori del Comunale potranno fare in una nuova realtà, quella della visione in 3D. Dopo l’avvio un mese fa circa delle prime proiezioni in digitali nella fascia tirrenica della provincia, al “Beniamino Joppolo” verrà proiettato il primo film con effetti in 3D e audio Stereo Dolby 3D. Un’esperienza entusiasmante che sarà possibile vivere non solo grazie agli occhiali professionali Dolby Stereoscopic 3D, ma anche per la presenza del nuovo mega schermo da 600 pollici che offre una visione tutta nuova, e che in tutta Italia lo si può trovare solamente in poche sale.

Per la programmazioni e tutte le altre informazioni è possibile visitare la Pagina Facebook o il sito internet del Cinema Comunale.

La trama: Sopravvissuta all’inizio del suo viaggio inaspettato, la compagnia ha continuato verso est, e lungo la strada ha incontrato il mutapelle Beorn e un gruppo di ragni giganti nella pericolosa foresta di Bosco Atro. Dopo esser sfuggiti alla cattura da parte dei pericolosi Elfi Silvani, i nani viaggiano verso Pontelagolungo, e, infine arrivano alla Montagna Solitaria, dove devono affrontare il più grande dei pericoli: il drago Smaug. Il gruppo deve recuperare il tesoro posto nel cuore della Montagna Solitaria, sorvegliato dal drago Smaug. Dopo aver superato le Montagne Nebbiose, la compagnia dovrà cercare l’aiuto di un potente sconosciuto, prima di procedere senza il loro mago. Una volta raggiunto un villaggio umano toccherà a Bilbo Baggins rispettare gli accordi presi con i nani: cercare, da bravo ladruncolo quale è, la porta segreta per accedere all’antro del drago Smaug. Intanto, un fitto mistero avvolge le azioni di Gandalf.

Franco Zanghì

Patti Cineteatro Comunale “Beniamino Joppolo” – L’attesa è finita !! Video 3D con gli occhiali Dolby Stereoscopic 3D e l’audio Stereo Dolby 3D, su schermo da 600 pollici ultima modifica: 2013-12-13T21:57:28+01:00 da CanaleSicilia