Home Attualità Patti – Cambio di guardia al vertice del Commissariato di Polizia

Patti – Cambio di guardia al vertice del Commissariato di Polizia

3,499

Carmelo Albadi Gabriele Villa – Il Vice Questore Aggiunto Carmelo Alba, giunto a in città nel 2014, infatti, è il nuovo vicedirigente della Squadra Mobile di Messina, a capo della Sezione Criminalità Organizzata. In Polizia dal 2005, dopo aver frequentato il 96° Corso per Commissario della Polizia di Stato, è stato vice dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e dirigente dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Reggio Calabria fino al gennaio 2011. Prima di guidare il commissariato di Patti era stato a Sant’Agata di Militello. Nei suoi due anni in città si è contraddistinto per le operazioni “Pospartout” e “Linea d’Addio”.

Secondo indiscrezioni al suo posto, dal 6 febbraio, dovrebbe arrivare il Vice Questore aggiunto Giuseppina Interdonato attualmente in servizio presso la Squadra Mobile di Messina. In servizio dal novembre 2002 all’ottobre 2003 in qualità di funzionario addetto presso il Compartimento di Polizia Ferroviaria di Cagliari, era stata successivamente assegnata alla Questura di Ragusa ove ha diretto l’Ufficio Personale per poi essere trasferita presso la Questura di Messina come dirigente del Commissariato Messina Sud e portavoce del Questore.

Patti – Cambio di guardia al vertice del Commissariato di Polizia ultima modifica: 2017-01-17T13:41:15+01:00 da CanaleSicilia