Home Politica Patti – Benito Bisagni riconfermato Presidente della Consulta Giovanile

Patti – Benito Bisagni riconfermato Presidente della Consulta Giovanile

1,195

Benito BisagniIl 23 Aprile scorso, presso la sala comunale di Piazza Mario Sciacca, si sono svolte le elezioni per il rinnovo della Presidenza e del Consiglio direttivo della Consulta giovanile della Città di Patti.

Alla carica di Presidente è stato riconfermato all’unanimità Benito Bisagni, che inizia così il suo secondo mandato consecutivo. Sono risultati eletti al Consiglio direttivo: Lucia Monastra, Antonella Sangiorgio, Giuseppe De Luca, Antonino Marguccio, Ivan Pizzo e Lorenzo Scolaro. I primi quattro erano già componenti dell’organo suddetto, per i secondi si tratta della prima elezione. Al suo interno saranno poi eletti il Vice-presidente ed il Segretario.

Questo il commento del Presidente rieletto, Benito Bisagni: <<Sono soddisfatto del fatto che i componenti della Consulta giovanile abbiano voluto esprimermi il loro consenso, segno di come le attività svolte nell’ultimo anno siano state apprezzate e, soprattutto, di come siano state ritenute utili per la crescita della Città di Patti. Dunque, continueremo il nostro lavoro in coerenza con le attività svolte durante l’ultimo anno, dando grande attenzione alla parte storica della nostra città, occupandoci di attività culturali e sociali e cercando di rivolgere al Consiglio comunale ed all’Amministrazione alcune proposte che contribuiscano a migliorare le condizioni della realtà giovanile pattese>>.

La Consulta giovanile della Città di Patti

Patti – Benito Bisagni riconfermato Presidente della Consulta Giovanile ultima modifica: 2015-04-24T17:03:20+02:00 da CanaleSicilia