Home Politica Patti – Benito Bisagni eletto presidente della Consulta Giovanile

Patti – Benito Bisagni eletto presidente della Consulta Giovanile

844

Benito BisagniOggi, martedì 15 aprile, si sono svolte le elezioni della Consulta Giovanile comunale, che hanno portato alla nomina del Presidente e del consiglio direttivo.

Presidente, con 16 voti su 17 votanti, è Benito Bisagni (nella foto), che sostituirà il Presidente uscente Francesco Di Stefano.

Eletti membri del Consiglio direttivo, invece:

  • Sebastian Recupero con voti 14
  • Antonella Ingrassia con voti 14
  • Antonella Sangiorgio con voti 13
  • Lucia Monastra con voti 12
  • De Luca Giuseppe con voti 11
  • Antonino Marguccio con voti 11

Il neo Presidente dichiara: “La Consulta Giovanile è un luogo di aggregazione, di discussione, di confronto per i giovani della nostra città ed è soprattutto il luogo in cui emergono i loro interessi.

Ecco perché credo che per essa sia importante spendersi e dare un contributo attivo. Ringrazio i componenti per la fiducia concessami ed in particolare il Presidente uscente Francesco Di Stefano, il quale tanto ha fatto per la nostra consulta e che ha sostenuto questa nuova fase.

Colgo l’occasione per invitare tutta la gioventù pattese ad avvicinarsi alle nostre attività e ad iscriversi, per aumentare il livello di rappresentanza e per manifestare le proprie esigenze, in un momento storico in cui Patti ha bisogno della decisiva spinta dei suoi più giovani cittadini”.

Patti – Benito Bisagni eletto presidente della Consulta Giovanile ultima modifica: 2014-04-15T20:14:30+02:00 da CanaleSicilia