Home Politica Patti – Avviato l’iter per il Piano Regolatore e Piano di utilizzo del demanio marittimo

Patti – Avviato l’iter per il Piano Regolatore e Piano di utilizzo del demanio marittimo

2,055

L’amministrazione comunale di Patti ha avviato l’iter per la redazione del nuovo Piano Regolatore Generale e per il Piano di utilizzo del demanio marittimo.

di Gabriele Villa – Come annunciato nelle scorse settimane, l’esecutivo pattese, intende rinnovare i due importanti strumenti di sviluppo della cittĂ . Per quanto riguarda il Prg, entro due settimane, sarĂ  attuato l’ufficio del piano. Si tratta di un tavolo di lavoro aperto per la programmazione del nuovo strumento urbanistico e per accogliere le proposte che arriveranno dal territorio.

Per il Pudm, l’amministrazione, sta avviando l’iter per la redazione della valutazione ambientale strategica così come richiesto dalla Regione. Nella redazione del piano saranno previste nuove aree attrezzate per le attività sportive, saranno ampliate le zone dove allocare attività come lidi balneari e saranno individuate delle zone dedicate agli animali.

Patti – Avviato l’iter per il Piano Regolatore e Piano di utilizzo del demanio marittimo ultima modifica: 2017-02-03T18:03:49+01:00 da CanaleSicilia