Home Politica Patrimonio immobiliare dell’ospedale Piemonte, la mozione di 5 parlamentari di Forza Italia

Patrimonio immobiliare dell’ospedale Piemonte, la mozione di 5 parlamentari di Forza Italia

387

Ospedale Piemonte - MessinaLa destinazione del patrimonio originario dell’ospedale Piemonte, è al centro di una mozione presentata da cinque deputati regionali di Forza Italia. Franco Rinaldi (primo firmatario del documento), Marco Falcone, Bernadette Grasso, Giuseppe Milazzo ed Alfio Papale impegnano il governo regionale “A  porre in essere urgentemente tutte le misure utili affinché si proceda all’emanazione e all’attuazione delle norme atte ad  individuare nel decreto, di cui all’art 1 comma 3 della L.R. n. 24 del 2015, i beni immobili destinati ad uso diverso provenienti dal patrimonio immobiliare originario dell’ospedale Piemonte prima della fusione con l’azienda ospedaliera Papardo-Piemonte. Tali immobilii  avranno esclusivamente come fine l’utilizzo o la garanzia o l’alienazione per interventi di ristrutturazione del padiglione dell’attuale  sito dell’ospedale Piemonte”.

In buona sostanza, i parlamentari di Forza Italia tenuto conto della consistenza del patrimonio che è costituito da oltre 280 unità immobiliari, fra le quali spiccano 19 appartamenti di pregio dislocati per la maggior parte nella città di Messina e 261 terreni siti in provincia ed anche nella zona del siracusano, chiedono che vengano individuati gli immobili del patrimonio originario del Piemonte da destinare ai fini previsti dalla legge regionale n. 24 del 2015.

Patrimonio immobiliare dell’ospedale Piemonte, la mozione di 5 parlamentari di Forza Italia ultima modifica: 2017-06-08T11:56:33+02:00 da CanaleSicilia