Home Attualità Paternò – Chiuso al traffico un tratto della Autostrada A19 “Palermo-Catania”

Paternò – Chiuso al traffico un tratto della Autostrada A19 “Palermo-Catania”

2,059

AutostradeProvvisoriamente chiuso al traffico un tratto della Autostrada A19 “Palermo-Catania” – in direzione Palermo – nel territorio comunale di Paternò (CT). L’interdizione della circolazione si è resa necessaria per permettere il recupero di un mezzo pesante ribaltatosi autonomamente nella giornata di ieri

Anas comunica che è provvisoriamente chiuso al traffico – in direzione Palermo – un tratto della autostrada A19 “Palermo-Catania”, tra lo svincolo di Gerbini/Sferro e quello di Catena Nuova, nel territorio comunale di Paternò (CT), per consentire le operazioni di recupero di un autoarticolato ribaltatosi autonomamente nella giornata di ieri, al di fuori dalla sede stradale, in corrispondenza del km 165,000.

Il personale Anas e delle imprese incaricate è a lavoro con una gru e mezzi di soccorso meccanico; durante le operazioni – per motivi di sicurezza per la circolazione stradale – è necessaria l’interdizione al traffico.

L’uscita obbligatoria per il traffico in direzione Palermo è allo svincolo di Gerbini/Sferro (km 170,400) con prosieguo lungo la strada statale 192 “”della Valle del Dittaino” e rientro sulla Autostrada allo svincolo di Catenanuova (km 156,700).

Paternò – Chiuso al traffico un tratto della Autostrada A19 “Palermo-Catania” ultima modifica: 2016-08-21T10:54:14+02:00 da CanaleSicilia