Home Politica Partito Democratico Patti – «L’attuale giunta comunale è fallimentare»

Partito Democratico Patti – «L’attuale giunta comunale è fallimentare»

587

Partito DemocraticoNon vi sono dubbi per il Partito Democratico di Patti, l’esperienza di governo dell’attuale giunta comunale è fallimentare, sia dal punto di vista amministrativo, che politico.

Si sono riuniti tutti i consiglieri comunali che fanno riferimento al Partito del Premier Renzi, unitamente alla dirigenza locale e con la partecipazione di associazioni d’area ex consiglieri comunali e diversi ex amministratori.

Tutti hanno concordato sulla necessità di aprire una nuova stagione politica, superando le differenziazioni tra componenti, e iniziare a verificare con le altre forze politiche di opposizione il percorso da seguire in questo ultimo anno per presentarsi uniti all’appuntamento elettorale del maggio del 2016.

Tripoli, Ravidà, Gigante, La Macchia, Impalà, Cangemi, Di Santo hanno manifestato il loro malcontento per la situazione di stagnazione amministrativa in cui versa la Città, per la riottosità dell’attuale capo dell’esecutivo a rispondere alle tante sollecitazioni provenienti dall’assise consiliare, per il dilettantismo con cui il Sindaco ha inteso rispondere alle piccole e grandi questioni della comunità cittadina.

Nelle prossime settimane il Segretario locale del Partito Democratico Luigi De Benedettis, si incontrerà con tutti i consiglieri comunali di opposizione e con tutte le forze politiche che già hanno dichiarato di porsi come alternativa all’attuale amministrazione, per tentare di predisporre una piattaforma programmatica che sia il telaio su cui tessere il futuro politico di Patti.

Partito Democratico Patti

Partito Democratico Patti – «L’attuale giunta comunale è fallimentare» ultima modifica: 2015-03-16T17:25:03+01:00 da CanaleSicilia