Home Sport Partinico – Rally Day Terre di Bacco 12 e 13 luglio

Partinico – Rally Day Terre di Bacco 12 e 13 luglio

780

Rally Terre di Bacco 2014La manifestazione, organizzata dalla scuderia P.S. Start si svolgerà a Partinico Sabato e Domenica. Circa quaranta gli equipaggi che fino ad ora hanno dato la loro adesione.

Sono in dirittura di arrivo le iscrizioni alla edizione d’esordio del Rally Day Terre di Bacco, ieri sera era infatti previsto il termine di chiusura. La manifestazione, organizzata dalla Scuderia P.S. Start, si disputerà a Partinico, in provincia di Palermo, Sabato 12 e Domenica 13 luglio e fino ad ora a fatto registrare l’adesione di una quarantina di equipaggi.

L’hinterland palermitano si prepara così a vivere due intense giornate di sport dei motori. Pierluigi Trupiano e Donato Turra, ai nastri di partenza con una Renault New Clio di Gruppo R, saranno, insieme alla Mitsubishi Evo 10 di Mauro Cacioppo e Gerlando Montanalampo, tra gli equipaggi da battere. A contrastare le due coppie di rivali ci sarà l’esordiente Marco Pollara, dotato di una buna dose di grinta, che correrà in coppia con l’esperto Giuseppe Princiotto.

Sei saranno in tutto i tratti cronometrati in programma, due le prove, la Valguarnera e la Alivitu, che si ripeteranno tre volte nella giornata di Domenica. Sabato invece gli appassionati potranno assistere alle operazioni di verifica delle vetture che si terranno a Partinico presso il Bar Reale dalle 15.30 alle 20.00. Sempre a Partinico, in Corso dei Mille, sono previste le cerimonie di partenza, Domenica alle 10.00 e d’arrivo, sempre nella stessa giornata alle 17.00. Riordini e parco assistenza saranno invece ubicati presso il centro commerciale la Fontana a Borgetto. Ulteriori informazioni sulla manifestazione si potranno ottenere consultando il sito della gara: www.psstart.com

Partinico – Rally Day Terre di Bacco 12 e 13 luglio ultima modifica: 2014-07-08T08:51:59+02:00 da CanaleSicilia