Home Sport Partecipata manifestazione della premiazione della Volley Brolo che conquista la serie D

Partecipata manifestazione della premiazione della Volley Brolo che conquista la serie D

1,008

Partecipata manifestazione della premiazione della Volley Brolo che conquista la serie DOggi pomeriggio, tra sorrisi e battute, una breve ma partecipata manifestazione, nella sala consiliare, per premiare i ragazzi della Volley Brolo che hanno conquistato la “D”.

Enza Rifici, il presidente, ha detto “ha vinto l’essenza della sportività, il volley brolese rappresenta la Sicilia e più dei campioni punta a “creare ” gli uomini di domani”.

Presente all’incontro la giunta comunale ed il sindaco.

Fantastica impresa quella compiuta dal settore giovanile della Volley Brolo “Elettrosud”. I ragazzi, dalla prima divisione maschile, si sono laureati campioni provinciali e quindi promossi in serie D.

Nel pomeriggio è avvenuta la premiazione e l’incontro ufficiale con l’amministrazione comunale. I neo campioni sono allenati da Omar Pelillo, riconfermato nel ruolo per il prossimo anno.

Ad essere premiati, oltre l’allenatore sono stati Alessandro Vitanza, Giorgio Guglielmo – che hanno anche esordito in A2 – Nunzio Magistro, Costantino Merenda, Giuseppe Bonina, Giuseppe De Luca, Giovanni Scaffidi, Antonio Masi, Gabriele Fasolo, Vincenzo Aria, Giusppe Campo, Giovanni Pintabona e Dario Presti, il capitano.

Riconoscimenti anche Adriana Palmeri, impeccabile organizzatrice ed ottimizzatrice di quanto è necessitato in casa e fuori casa alla squadra e la stessa Enza Rifici, “la presidentessa”.

Giudizi unanimi su questa squadra, protagonista di un campionano eccellente; forza atletica, bravura tattica e soprattutto grande simpatia e sportività le armi vincenti del team

Un successo, che come ha sottolineato Peppino Magistro, l’assessore allo sport, premia tutto lo sport brolese e segna anche il buon anno della Volley brolese, che ha raggiunto anche l’obiettivo, per nulla scontato, della permanenza in Serie A, nel suo anno d’esordio.

Partecipata manifestazione della premiazione della Volley Brolo che conquista la serie D ultima modifica: 2013-04-18T18:03:34+02:00 da CanaleSicilia