Home Sport Pallacanestro Cantù – Lo sport protagonista ad EXPO in una festa dedicata ai più piccoli

Pallacanestro Cantù – Lo sport protagonista ad EXPO in una festa dedicata ai più piccoli

2,356

Fratelli BerettaLunedì 14 settembre a partire dalle 20 Piazza Beretta 1812 ospiterà i ragazzi della Pallacanestro Cantù, squadra della quale il Salumificio Fratelli Beretta è sponsor per la prima squadra, le giovanili e il mini basket.

Una festa dedicata soprattutto ai più piccoli: Fratelli Beretta allestirà infatti nello Spazio eventi di Piazza Beretta un campetto da basket, invitando i piccoli a cimentarsi nei tiri a canestro.

Ai piccoli cestisti in palio palloni da basket autografati dai campioni.

Lo sport ancora una volta protagonista a Piazza Beretta 1812.

Dopo la visita del leggendario Reinhold Messner, lo scorso 28 agosto, lunedì 14 settembre alle ore 20 saranno i ragazzi della Pallacanestro Cantù ad animare lo spazio del Salumificio Fratelli Beretta, da 3 anni sponsor ufficiale della prima squadra e del minibasket Pallacanestro Cantù e da quest’anno anche del settore giovanile.

A meno di un mese dall’inizio del campionato di Serie A, i giocatori incontreranno il pubblico di Piazza Beretta 1812 per firmare autografi e scattare fotografie ma soprattutto si trasformeranno per una sera in animatori per i più piccoli.

Lo spazio eventi della Piazza sarà infatti trasformato per una sera in un campo da basket, dove gli aspiranti cestisti  di domani potranno cimentarsi nei tiri a canestro: in premio i palloni da basket autografati dal team brianzolo.

Un momento di festa dunque per grandi e bambini, che potranno godere per una sera della compagnia dei loro campioni, dal capitano Awudu Abass a Marco Laganà, da Laquinton Ross a Kenny Hasbrouck.

Pallacanestro Cantù – Lo sport protagonista ad EXPO in una festa dedicata ai più piccoli ultima modifica: 2015-09-11T15:32:47+02:00 da CanaleSicilia