Home Attualità Palermo – Vieni alla presentazione del libro, ti offriamo la cena e non solo…

Palermo – Vieni alla presentazione del libro, ti offriamo la cena e non solo…

1,155

Mondadori MegasotoreCena gratuita dunque, e vini offerti con le specialità gastronomiche di Nino U’ Ballerino.

 

E ancora: spettacolo di Palos con bellissime ragazze della scuola Flamenco Libero diretta da Giulia Compagno – tutto gratis per chi arriva entro le 17:30, sabato 11 luglio, al quarto piano di via Ruggero Settimo, 18 – INGRESSO LIBERO.

Come mai tante cose per la presentazione di un libro?

“Non mi stancherò mai di ripetere – afferma Paolo Battaglia La Terra Borgese – che, a favorire la conoscenza e la diffusione dell’arte è sempre più necessario aprire questa, e i suoi luoghi, al criterio di massima fruibilità e di apertura al mondo, che può consentire un proficuo contatto fra l’arte e la società contemporanea, sempre più animata da una sete di conoscenza e dalla ricerca di luoghi di incontro. I nostri musei, le nostre gallerie, queste nostre case dell’arte devono diventare fabbriche di idee e di ideali, dalle quali possano uscire persone al servizio dell’uomo, dell’altro, del bene comune, capaci di dare il loro contributo al mondo, che ne necessita più che mai”.

In mostra le opere di Lidia Bobbone sino al 31

Palermo – Vieni alla presentazione del libro, ti offriamo la cena e non solo… ultima modifica: 2015-07-11T18:40:05+02:00 da CanaleSicilia