Home Attualità Palermo – Stefano Piazza in “Piazza Grande Show”

Palermo – Stefano Piazza in “Piazza Grande Show”

2,168

Stefano Piazza“Piazza Grande” approda in teatro.  La nota trasmissione televisiva tutta siciliana esce dal piccolo schermo e calca le scene del teatro Al Convento. Stefano Piazza mette in scena uno spettacolo di cabaret irresistibile, con aneddoti maturati per le strade della città, raccontando la filosofia del siciliano che crede che in fondo l’uomo non sia nato per lavorare ma per godersi la sua bella Sicilia, un po’ come Adamo ed Eva nel giardino dell’Eden. Ecco perché quando l’uomo non cerca lavoro non commette peccato, sta mantenendo un atteggiamento biblico. Racconta di quei luoghi comuni che spesso vengono pronunciati come : “ma tu che ci fai qua, perché non te ne vai a Milano?”

“In fondo Palermo è la città più felice per fare il cabaret – spiega Stefano Piazza – non devi neanche sforzarti di scrivere uno spettacolo, lo trovi per strada, basta raccogliere ciò che i palermitani fanno e dicono e portarlo su un palco”.

In scena venerdì 20, alle 22, nel nuovo spazio all’aperto del teatro Al Convento di Palermo, una serata esilarante, con la proiezione delle scene più belle tratte dai servizi di Piazza Grande, uno spettacolo dal ritmo incalzante che vi regalerà risate su risate, raccontando lo street food palermitano, la filosofia dei proverbi siciliani, tipiche scene da matrimonio in Sicilia e tanto altro.

Teatro Al Convento via Castellana Bandiera 66
Ingresso spettacolo euro 7,00  – Spettacolo + giropizza euro 15,00

Per info e prenotazioni 339.4443588 – 091 7851730

Palermo – Stefano Piazza in “Piazza Grande Show” ultima modifica: 2014-06-19T11:01:57+02:00 da CanaleSicilia