Home Cronaca Palermo – Francesco Massaro « Io il pizzo non lo voglio pagare »

Palermo – Francesco Massaro « Io il pizzo non lo voglio pagare »

2,388

Bar Massaro - Palermo“Sosteniamo Francesco Massaro, la tua è una battaglia coraggiosa e silenziosa per la legalità e contro ogni odiosa forma di sopruso che troppo spesso soffoca imprenditori e commercianti di Palermo. La CNA è al suo fianco”.

Lo dice Giovanni Casamento, segretario provinciale della CNA di Palermo (confederezione nazionale dell’artigianato e della piccola e media impresa) a proposito della denuncia, attraverso le pagine di un blog di informazione, del titolare della pasticceria Massaro di Palermo, contro le richieste di pizzo da parte della criminalità.

“Quello di Massaro è un esempio – continua Casamento – che ci ricorda che ogni giorno i cittadini e i commercianti che si ribellano alla mafia e alla criminalità sono più di quanti immaginiamo: la CNA è al loro fianco, pronta a sostenere concretamente ogni tipo di azione necessaria all’affermazione della legalità”.

Palermo – Francesco Massaro « Io il pizzo non lo voglio pagare » ultima modifica: 2015-05-23T12:11:13+02:00 da CanaleSicilia