Home Attualità Over65 Brolo – E’ Carnevale, aggiungi un posto a tavola all’alberghiero

Over65 Brolo – E’ Carnevale, aggiungi un posto a tavola all’alberghiero

420

Pranzo Over65 BroloIl pranzo con gli over 65, per il carnevale brolese 2017, all’alberghiero.

Giorno 21 febbraio, alle ore 12:30, presso l’accogliente sala dell’istituto alberghiero, si terrà il pranzo gratuito con gli over 65 voluto dall’amministrazione comunale, con l’assessorato ai Servizi Sociali, in collaborazione con l’associazione carristi di Brolo e l’istituto alberghiero Brolese.

L’occasione di ritrovo, inserita, anche quest’anno, nel programma delle manifestazioni del Carnevale Brolese edizione 2017, sarà come lo scorso anno un momento di aggregazione, di socializzazione e di convivialità, un incontro generazionale tra gli over 65 ed i giovani alunni dell’istituto, alla presenza dell’amministrazione comunale e degli esponenti dell’associazione carristi, che anche per quest’anno organizzeranno il rinomato carnevale di Brolo.

Il pranzo sarà preparato dagli alunni dell’ istituto Alberghiero “Gepy Faranda”, che utilizzeranno prodotti donati dalle attività commerciali brolesi e sarà, per tutti gli ospiti che vi parteciperanno, così come preannunciato dall’assessore ai Servizi Sociali, Marisa Briguglio, una festa ricca di sorprese, in perfetto stile carnevalesco.

A tal proposito si invitano tutti gli over 65 brolesi che vogliano partecipare a far pervenire, presso l’ufficio dei Servizi Sociali del Comune di Brolo, la propria adesione entro e non oltre il 15 febbraio, per info 0941536036.

Uff. Stampa Comune di Brolo

Over65 Brolo – E’ Carnevale, aggiungi un posto a tavola all’alberghiero Ultima modifica: 2017-02-01T10:27:11+01:00 da CanaleSicilia