Home Attualità Otto marzo «Festa della Donna» al Lido Capo Calavà

Otto marzo «Festa della Donna» al Lido Capo Calavà

1,496

Festa della Donna CalavàCon Gli “Abusivi Band” e gli FM Music & Fun

L’Otto marzo, in occasione della Festa della Donna, il lido Capo Calava’ aprirĂ  le porte ad uno spettacolo tutto da scoprire. Il tutto correlato dalle piĂč gustose specialitĂ  di pesce fresco che delizieranno anche i palati piĂč esigenti.

« Clicca qui per vedere l’evento »

Capo Calavà
 un quadro naturale, sulla costa tirrenica gioiosana, dove l’immaginazione si perde nella bellezza. Uno scenario incantevole correlato dalla cortesia di un professionalissimo staff a vostra disposizione, che saprà soddisfare le esigenze di tutti.

Un concerto live, in compagnia de “Gli Abusivi Band”, gruppo musicale conosciuto ai piĂč per gli inconfondibili ritmi che non potranno farvi rimanere fermi. Un repertorio vasto, che spazia da Mannarino ai Tinturia, per passare da Capossela a Bennato, Dalla e GazzĂš. Un ritmo folk ska popolare da ballare e cantare all’unisono.

A seguire Dj set in compagnia degli FM Music & Fun che spazierĂ  dalla musica dance, pop, revival, italiana, house e commerciale.

Per la serata sono previste due formule: cena al tavolo con delizie di pesce in antipasto, un primo, un secondo, dessert e bibite alla modica cifra di 25 euro. Tra le pietanze potrete degustare piatti esclusivi e particolarmente elaborati che sapranno stuzzicare fantasie e sensazioni.

In alternativa si potrĂ  accedere ad un Happy Hour con giro pizza a volontĂ  (cotta nel forno in pietra) e ad un buffet di assaggi a base di pesce. Prosecco incluso nel prezzo di 15 euro a testa.

Inoltre potrete sorseggiare un buon cocktail, ascoltando della buona musica. Il locale sarĂ  aperto a donne e uomini, ma dopo mezzanotte una calda e sensuale SORPRESA per il piacere di tutte le donne.

Il Lido Capo CalavĂ  vi aspetta.

E’ gradita la prenotazione!

La Pagina “Abusivi Band”

La Pagina “FM Music & Fun”

La Pagina “Lido Capo Calavà”

Otto marzo «Festa della Donna» al Lido Capo Calavà ultima modifica: 2016-03-08T07:00:35+01:00 da CanaleSicilia