Home Politica Ordinanze di demolizione a Brolo – Il sindaco incontra l’assessore regionale all’ambiente e territorio

Ordinanze di demolizione a Brolo – Il sindaco incontra l’assessore regionale all’ambiente e territorio

1,144

Irene Ricciardello - Sindaco di BroloA seguito degli ultimi incontri promossi dai cittadini in merito alle ordinanze di demolizione per violazione dell’art.15 c.1 lett.a) e diretti dall’avv. Doddis ed arch. Giuliano, il sindaco Irene Ricciardello in data odierna ha presieduto un incontro con l’assessore regionale all’ambiente e territorio, Maurizio Croce, volto ad aprire un dialogo costruttivo con la Regione Sicilia .

“L’incontro di stamane” organizzato dall’on. Picciolo e dall’on. Greco, cui hanno preso parte anche l’on. Germanàe l’assessore ai lavori pubblici del comune di Brolo, Marisa Bonina, “si è svolto in un clima di collaborazione reciproca ed è stato molto propositivo”, ha commentato la sindaco Ricciardello, che ha sottolineato l’impegno dei deputati fautori del briefing.

“L’assessore Croce”, prosegue la prima cittadina del comune nebroideo, “ha mostrato piena disponibilità a valutare tutte le soluzioni possibili, compresa la predisposizione di eventuali nuove pianificazioni urbanistiche atte alla riqualificazione del territorio. A tal fine”, conclude “non si esclude la possibilità di intavolare nei prossimi giorni un tavolo tecnico volto ad approfondire gli aspetti tecnici della vicenda”.

Ufficio stampa
Comune di Brolo

Ordinanze di demolizione a Brolo – Il sindaco incontra l’assessore regionale all’ambiente e territorio ultima modifica: 2015-05-05T20:45:20+02:00 da CanaleSicilia