Home Attualità Operatore dei servizi di promozione e accoglienza delle strutture ricettive e attività commerciali

Operatore dei servizi di promozione e accoglienza delle strutture ricettive e attività commerciali

671

Operatore dei servizi di promozione e accoglienza delle strutture ricettive e attività commercialiCapo d’Orlando – Corso di promozione e accoglienza, le domande entro il 15 aprile

Scade lunedì 15 aprile il termine per presentare le domande per partecipare al corso: “Operatore dei servizi di promozione e accoglienza delle strutture ricettive e attività commerciali”. L’iniziativa studiata dall’Assessore al Turismo Rosario Milone è rivolta a titolari e dipendenti di attività commerciali di Capo d’Orlando.

Il corso interamente gratuito, tenuto da qualificati docenti, è realizzato in collaborazione con l’Associazione Agorà. Si tratta di 100 ore di lezione dove saranno spiegati: dall’accoglienza del cliente, alla promozione del servizio e del territorio, dal marketing alle relazioni pubbliche.

Le domande di partecipazione redatte su un apposito modulo sono già disponibile oltre che all’Ufficio Turismo al Palazzo Satellite in contrada Santa Lucia (tel. 0941915318 – 320), anche presso la sede di Capo d’Orlando dell’Associazione Agorà in via del Commercio n. 2.

 

Operatore dei servizi di promozione e accoglienza delle strutture ricettive e attività commerciali ultima modifica: 2013-04-08T10:19:07+02:00 da CanaleSicilia