Home Politica On.le Franco Rinaldi: Esprimo apprezzamento e condivido pienamente la proposta ddl antiparentopoli del presidente Crocetta

On.le Franco Rinaldi: Esprimo apprezzamento e condivido pienamente la proposta ddl antiparentopoli del presidente Crocetta

804

On.le Franco Rinald“Esprimo apprezzamento e condivido pienamente la proposta del presidente Crocetta e della giunta finalizzata ad estendere all’ARS la normativa in materia di ineleggibilità ed incompatibilità vigente negli Enti Locali e sarò il primo a sostenerla”.

Lo dice il parlamentare regionale del Pd, Franco Rinaldi a proposito della norma ‘antiparentopoli’ varata dalla giunta di governo.

“Presentarla in aula al più presto – continua il presidente del collegio dei Questori all’Ars – servirà ad allontanare pretestuosi sospetti ed a far emergere le reali intenzioni riformatrici di tutti.

Il rischio, infatti, è che le attuali polemiche su fatti noti da anni o da decenni siano destinate a nascondere i veri ed atavici problemi della formazione professionale in Sicilia da cui dipende il futuro di migliaia di famiglie siciliane.

Restano ora da risolvere – conclude – questioni serie che riguardano il destino di diecimila lavoratori della formazione. Di questo dobbiamo continuare a preoccuparci seriamente.”

On.le Franco Rinaldi: Esprimo apprezzamento e condivido pienamente la proposta ddl antiparentopoli del presidente Crocetta ultima modifica: 2012-12-12T17:47:30+01:00 da CanaleSicilia