Home Politica Oliveri – La giunta di Michele Pino è tutta «rosa»

Oliveri – La giunta di Michele Pino è tutta «rosa»

1,312

Mazzagatti PinoBarbara Mazzagatti sostituisce Sergio Lembo

Olivieri. Il primo cittadino di Oliveri Michele Pino ha provveduto a nominare il neo assessore nella persona di Barbara Mazzagatti che va ad aggiungersi a Francesca Sidoti, Carmela Sottile e Franca Iarrera.

La neo assessore ha avuto assegnate le deleghe delle politiche giovanili, dei rapporti con i cittadini, i servizi cimiteriali e la gestione di vie e piazze. Barbara Mazzagatti ha 23 anni e’ diplomata in economia ed attualmente ricopre la carica di capogruppo della maggioranza. Fulminea la carriera di Barbara Mazzagatti: e’ entrata in politica solo alle elezioni comunali dello scorso anno; subito e’ stata eletta consigliere comunale e dopo pochi giorni e’ stata votata come capogruppo.

“Sono davvero molto contenta per la fiducia che mi ha dato il sindaco Michele Pino, affidandomi un compito molto importante, ha dichiarato Barbara Mazzagatti. Non pensavo di dover ricoprire questa carica e, quando sono stata chiamata per comunicarmi la decisione, ho dato subito la mia disponibilità a collaborare con lui e con le altre “ragazze” nel portare avanti tutte le problematiche che riguardano la nostra comunità'”.

Il portavoce del Sindaco
Giuseppe Moroso

Oliveri – La giunta di Michele Pino è tutta «rosa» ultima modifica: 2015-10-23T13:50:53+02:00 da CanaleSicilia