Home Politica Oliveri – «La scuola media sarà ristrutturata»

Oliveri – «La scuola media sarà ristrutturata»

1,087

Michele PinoCentrati altri obiettivi della giunta di Michele Pino, il comune torna in possesso di una importante struttura.

Sono stati aggiudicati all’impresa Evergreen Srl di Messina i lavori di ristrutturazione della scuola media per un importo di 1.016.316,68 euro.

La ditta ha praticato un ribasso del 12,7718%. “Faremo in modo che nei tempi programmati gli studenti di Oliveri”, ha detto il primo cittadino Michele Pino “abbiamo il plesso scolastico rimodernato è più accogliente. Abbiamo già avviato lutto l’iter burocratico ha continuato il primo cittadino affinché in tempi ravvicinati si possa stipulare il contratto con la ditta che si è aggiudicata i lavori e quindi gli stessi possono essere avviati immediatamente”.

Intanto nei giorni scorsi, il comune di Oliveri, è tornato in possesso di una importante struttura che fino ad alcuni anni fa tramite la Ceam era adibita alla realizzazione di manufatti in cemento.

Il decreto era stato firmato dalla dott.ssa Rosaria Baresi dirigente generale dell’ assessorato regionale dell’agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea-dipartimento dell’agricoltura. Lo scorso 20 di ottobre il sindaco Michele Pino, assieme al comandante della Polizia Municipale, Laura Giunta, a Francesco Molino dell’area tecnico-manutenutiva del comune, all’avvocato Rosaria Segreto hanno proceduto alla formale immissione del possesso del terreno e degli immobili ivi realizzati e censiti. Adesso l’amministrazione comunale guidata dal primo cittadino Michele Pino sta pensando come utilizzare al meglio una vasta area con grandi spazi e situata lontano dal centro abitato.

Oliveri – «La scuola media sarà ristrutturata» ultima modifica: 2015-10-24T00:51:07+02:00 da CanaleSicilia