Home Politica Nuova sede per La Pro Loco di Brolo

Nuova sede per La Pro Loco di Brolo

883

Sede Pro Loco BroloSiamo lieti di annunciare che sono stati assegnati alla Pro Loco Brolo dei locali da adibire a sede sociale dell’associazione. La concessione è frutto di una convenzione stipulata con il Comune per i prossimi cinque anni. I locali sono quelli di via Marina, accanto l’ufficio turistico comunale.

Siamo molto soddisfatti, infatti la sede ci permetterà di lavorare e sarà un punto di partenza per chiunque voglia dare il proprio contributo per il nostro paese. La Pro Loco Brolo, che si trova all’interno della rete UNPLI, si confronta con tutte le pro loco dei Nebrodi sui principali temi turistici. Il nostro territorio offre diversi tipi di turismo, dai paesi sul mare a quelli collinari, dai percorsi naturali a quelli religiosi, e grazie al lavoro di tutte le pro loco si sta cercando di mettere a punto un’offerta che vada a coprire ogni tipo di settore, o quasi. Si lavora in sinergia per ottenere il meglio per il nostro territorio.

Un sentito ringraziamento va all’Amministrazione Comunale, che ha sposato il nostro progetto e capito le nostre esigenze logistiche. In particolare un grazie al Sindaco, nonché al vicesindaco Scaffidi Lallaro che ha curato gli aspetti burocratici e che si è fatto portavoce in Giunta della nostra richiesta. La collaborazione fra amministrazione comunale, di qualsivoglia colore politico, e Pro Loco è necessaria e basilare per il contributo, seppur minimo, che la nostra associazione può dare alla ripresa turistico-economica locale.

Pro Loco Brolo

Nuova sede per La Pro Loco di Brolo ultima modifica: 2016-11-25T13:00:41+01:00 da CanaleSicilia