Home Attualità Nuova Piraino – “L’Amministrazione Maniaci chiederà finalmente scusa ai cittadini?”

Nuova Piraino – “L’Amministrazione Maniaci chiederà finalmente scusa ai cittadini?”

692

Gruppo Consiliare Nuova PirainoOggi 22 Dicembre 2014, al Cinema è convocata una conferenza stampa. Sarà forse per chiedere scusa di averci lasciato senza Cinema per più di un anno e mezzo?

Abbiamo ancora tutti nelle orecchie le parole del Sindaco e di altri componenti della giunta che etichettavano come pretestuose le nostre sollecitazioni a riaprire il Cinema perché “Il bando era pronto”! Stolti noi a sollecitare!

Siamo rimasti per venti mesi in attesa che il Cinema riaprisse. Venti mesi per trovare una soluzione, ma quest’amministrazione riesce solo a fare frettolosamente e “dopo l’ultimo momento” un affidamento diretto per soli 6 mesi, gravemente lacunoso (ad esempio nulla si dice su chi debba pagare le spese di energia elettrica di riscaldamento e le altre spese di gestione).

Non riusciamo ad abituarci ad azioni così dannose per il nostro paese.

L’Amministrazione in una conferenza stampa si dovrebbe scusare con i cittadini per tutto questo tempo trascorso inutilmente e noi continuiamo a sperare che lo faccia, ma temiamo che la conferenza serva solo per continuare a dire: “ma come siamo bravi, ma come siamo belli”, continuando a coprire di ridicolo il nostro comune agli occhi dei paesi vicini.

Il Gruppo Consiliare
“Nuova Piraino”

Nuova Piraino – “L’Amministrazione Maniaci chiederà finalmente scusa ai cittadini?” ultima modifica: 2014-12-22T13:13:19+01:00 da CanaleSicilia