Home Cronaca È Nunzio Trischitta, l’uomo trovato morto a Santa Maria del Lume di Piraino

È Nunzio Trischitta, l’uomo trovato morto a Santa Maria del Lume di Piraino

9,107

Pirainodi Lorenzo Scaffidi C. – Scomparso dalla propria abitazione venerdì scorso, dove viveva da solo con l’anziana madre, Nunzio Trischitta, di 63 anni, è stato ritrovato morto, questo pomeriggio, in località Santa Maria del Lume a Piraino, privo di vita in un dirupo in aperta campagna.

Secondo le prime ricostruzioni fornite dai familiari, venerdì pomeriggio nonostante le condizioni meteo proibitive, l’uomo era uscito da solo da casa, con il solo pigiama addosso e da allora avrebbe fatto perdere le proprie tracce.

Ieri i familiari avevano presentato denuncia di scomparsa alla locale caserma dei carabinieri, e dopo le ricerche degli inquirenti, questo pomeriggio, il suo corpo senza vita è stato ritrovato in contrada Santa Maria del Lume, nella strada che collega la frazione pirainese a Lacco. Immediatamente sul posto si sono recati i carabinieri della stazione di Piraino insieme al medico legale per i rilievi del caso.

Successivamente il cadavere è stato trasportato all’ospedale “Barone Romeo” di Patti dove verrà svolta l’autopsia che svelerà le cause della morte.

Dalle prime ricostruzioni l’uomo potrebbe essere morto sul colpo a causa della rovinosa caduta nel dirupo, oppure rimasto gravemente ferito a causa della caduta, morto per assideramento a causa delle basse temperature di questi giorni.

È Nunzio Trischitta, l’uomo trovato morto a Santa Maria del Lume di Piraino ultima modifica: 2017-01-09T20:23:26+01:00 da CanaleSicilia