Home Manifestazioni Gioiosa Marea – Notte di San Lorenzo con la “Sfilata sotto le stelle”

Gioiosa Marea – Notte di San Lorenzo con la “Sfilata sotto le stelle”

1,908

Notte di San LorenzoDomani sera 10 agosto, notte di San Lorenzo, l’appuntamento è all’arena Canapè di Gioiosa Marea per la Sfilata sotto le stelle.

Moda, spettacolo e musica gli ingredienti della serata organizzata dall’associazione culturale Art Nobless di Palermo con la collaborazione di Mariella Di Miceli by ARTE…nativa e il patrocinio del comune di Gioiosa Marea.

A sfilare sulla passerella gioiosana saranno alcune eccellenze siciliane nell’ambito della moda e dei gioielli che hanno rappresentato l'”handmade in Sicily” durante gli eventi della manifestazione canora di Sanremo e alla fashion week di Montecarlo, importante kermesse di moda internazionale.

Protagonisti della serata, quindi, le creazioni di designers e stilisti sartoriali, con abiti, gioielli ed accessori unici, disegnati e creati esclusivamente a mano, che ripropongono i colori e la natura della Sicilia.

Non solo moda però … La serata presentata da Alba Parrino vedrà affiancare alle passerelle di moda l’esibizione di numerosi ospiti e artisti.

Gioiosa Marea – Notte di San Lorenzo con la “Sfilata sotto le stelle” ultima modifica: 2016-08-09T17:01:32+02:00 da CanaleSicilia