Home Politica Nomina manager Sanità – Nino D’Asero: “Rivoluzione? Sì: intorno al presidente”

Nomina manager Sanità – Nino D’Asero: “Rivoluzione? Sì: intorno al presidente”

527

On. Nino D'Asero“Continua la rivoluzione di Crocetta, nel senso che il presidente riconferma pianeti e costruisce satelliti che ruotino intorno a lui!” lo dice il capogruppo Ncd, Nino D’Asero, dopo la nomina dei quattordici manager della Sanità siciliana.

“Troppe riconferme e un novero di, si fa per dire, novità che tali possono sembrare soltanto perché questi soggetti non ricoprivano esattamente questo ruolo ma che erano comunque …nell’orbita del governatore o dei suoi alleati, anche come quelli della penultima ora, non ci sembra rappresentino una vera rivoluzione politica, se non copernicana. E tutto ciò – stigmatizza D’Asero – nel comparto che maggiormente soffre, nella nostra Isola, nel raffronto costi benefici. A seguito di spese che continuano, malgrado i tagli propagandistici, a lievitare, il servizio ai cittadini che si vedono, per esempio, relegare per dodici ore su di una seggiola di un pronto soccorso se pur schedati come codice giallo, è sempre più tragico”.

“Nell’interessa della Sicilia – conclude D’Asero – spero, ardentemente, che il tempo e i fatti possano smentire queste mie preoccupazioni”. 
 

Nomina manager Sanità – Nino D’Asero: “Rivoluzione? Sì: intorno al presidente” ultima modifica: 2014-04-01T21:55:00+02:00 da CanaleSicilia