Home Attualità Nino Maddalena tra i protagonisti del BES Trend Collection “REVIVAL”

Nino Maddalena tra i protagonisti del BES Trend Collection “REVIVAL”

1,224

Nino Maddalena - BES Trend Collection Revivaldi Lorenzo Scaffidi C. – Si è svolto lo scorso 15 Ottobre 2018, presso l’Hotel Crowne Plaza di San Donato Milanese di Milano, la presentazione del BES Trend Collection “REVIVAL”, una vera e propria festa della moda capelli italiana nel mondo.

La nuova BES trend collection “REVIVAL”, è l’espressione di una moda che si immerge nel passato, in un percorso attraverso le epoche che hanno segnato e scolpito il viaggio dell’uomo nel tempo. REVIVAL tocca tre espressioni emotive differenti ma perfettamente compatibili: Musica, Colore e Forma, per assemblarle nell’armonica realizzazione di un’opera d’arte.

A partecipare a questo evento internazionale c’erano i migliori hair-stylist d’europa, e come rappresentante e stilista del gruppo C.A.U. 0039 hair and beauty concept Nebrodi Sicily, il pirainese Antonino Maddalena.

Lo Show che ha avuto inizio alle ore 18, presso la Sala “ExpoPlaza”, è stata una vera e propria festa, in un susseguirsi d’emozioni, con gli hair – stylist che hanno proposto le loro creazioni, secondo le epoche che rappresentavano. Una collezione realizzata nei minimi dettagli, in un viaggio nel tempo che andava dagli anni ’20 agli anni ’80.

Nino Maddalena - BES Trend Collection RevivalE conclusasi, nel migliore dei modi con più di 1000 persone, alzarsi in piedi ed applaudire in maniera estasiata i parrucchieri.

Nino Maddalena a fine serata, soddisfatto per aver preso parte ad un evento di caratura internazionale per la moda capelli e per il successo ottenuto, ha commentato: «E annoveriamo anche questa bellissima esperienza… Due giorni davvero fantastici! Ringrazio chi ha creduto in me menzionandomi come rappresentante e stilista del gruppo C. A. U. 0039 hair and beauty concept Nebrodi Sicily, ossia il presidente nazionale C. A.U. 0039, Vincenzo Carfora, e il direttore stilistico, Alfonso Palmastylist Palma, nonché il direttore tecnico B&S Italia, Saverio Palma Diffusion.

Nino Maddalena - BES Trend Collection RevivalUn ringraziamento anche per chi mi ha sostenuto e spinto in questi due giorni».

«È stato un enorme piacere – continua il titolare del “Barber shop Moda Capelli by Nino di Gliaca di Piraino” – ed un onore per me esibirmi su questo splendido palco di fronte a più di 1000 persone provenienti da tutto Europa ed anche oltre. Emozioni che di certo non dimenticherò facilmente e che spero siano solo l’inizio… ».

Nino Maddalena - BES Trend Collection Revival

Nino Maddalena tra i protagonisti del BES Trend Collection “REVIVAL” ultima modifica: 2018-11-09T12:20:42+01:00 da CanaleSicilia