Home Politica Nino Germanà: “Ringrazio il Governatore Crocetta, lavorare in tandem e senza preconcetti ha avuto la meglio”

Nino Germanà: “Ringrazio il Governatore Crocetta, lavorare in tandem e senza preconcetti ha avuto la meglio”

791

On. Nino Germanà“RINGRAZIO pubblicamente il Governatore CROCETTA per aver prestato attenzione alla mia segnalazione circa l’operato del funzionario Ganci e, sulla base di ciò, aver provveduto immediatamente a prevedere una sostituzione del commissario incaricato di monitorare l’attività del libero consorzio di Messina.

Da un Esecutivo che sostiene principi di legalità e giustizia mi aspettavo un intervento ma, francamente sono positivamente colpito dalla celerità con cui la revoca è giunta e questo mi rallegra.

Come sono solito dire, non amo l’opposizione a tutti i costi e sono certo che politica significhi collaborazione nell’interesse del territorio e della comunità, per questo oggi sono lieto di constatare che il lavoro in tandem e senza preconcetti ha avuto la meglio: al Presidente rivolgo a nome mio e dei messinesi un ringraziamento sincero per aver gestito opportunamente la questione.”

On.le Nino Germanà

Nino Germanà: “Ringrazio il Governatore Crocetta, lavorare in tandem e senza preconcetti ha avuto la meglio” ultima modifica: 2014-11-02T19:38:52+01:00 da CanaleSicilia