Home Politica Nino Germanà – “L’ennesimo successo odierno dell’amico Giovanni La Via è ragione di fierezza per tutti noi”

Nino Germanà – “L’ennesimo successo odierno dell’amico Giovanni La Via è ragione di fierezza per tutti noi”

540

On. Nino Germanà“L’ennesimo successo odierno dell’amico Giovanni La Via è ragione di fierezza per tutti noi”,così il deputato regionale del Nuovo CentroDestra, On. Nino Germanà,circa la notizia dell’elezione a Presidente della commissione Ambiente dell’europarlamentare siciliano.

“Lavoriamo in sinergia da anni e abbiamo affrontato insieme l’ultima competizione elettorale, fianco a fianco. Ho sempre ritenuto Giovanni la migliore scelta per la nostra terra, un rappresentante straordinario e un politico competente, il cui spessore è sempre stato riconosciuto anche dai colleghi della Comunità che, già in altre occasioni, gli hanno accordato una  fiducia che conferma quotidianamente di meritare. Il buon lavoro svolto durante la scorsa legislatura viene nuovamente  riconosciuto con l’acclamazione di oggi che lo vede a capo della più grande commissione legislativa dell’Eurocamera.

Il risultato di Giovanni è un orgoglio per tutti. Ho già rivolto il mio in bocca al lupo e le congratulazioni, fraterne e sincere, all’ amico che è una punta di diamante non solo per il Nuovo CentroDestra ma per l’intera Sicilia”.

Nino Germanà – “L’ennesimo successo odierno dell’amico Giovanni La Via è ragione di fierezza per tutti noi” ultima modifica: 2014-07-08T08:44:49+02:00 da CanaleSicilia