Home Politica Nino Dovico Lupo – “Una vita senza causa è una vita senza effetto” (Paulo Coelho)

Nino Dovico Lupo – “Una vita senza causa è una vita senza effetto” (Paulo Coelho)

508

Nino Dovico LupoIn dieci giorni a Piraino sono cambiate tante, troppe cose. Idee, progetti e voglia di rinnovamento sono stati spazzati via dai vecchi metodi, alcuni protagonisti hanno gettato la maschera mostrando a tutti chi sono e cosa “non” vogliono, altri aspettano buoni buoni dietro la porta il dolcetto (o il solito scherzetto).

Io ho pagato per aver difeso i miei ideali, scegliendo di non vendere la mia dignità per una poltrona.

I miei amici e compagni di viaggio hanno fatto le loro scelte e illustrato il loro cammino: insieme e con tutti coloro i quali hanno il coraggio di credere ancora nel vero cambiamento di questa nostra piccola-grande comunità, continueremo a lottare per dare a Piraino una politica nuova.

Agli amici e sostenitori che ho sempre avuto e a quelli che ho trovato in questi giorni invio un GRAZIE IMMENSO per l’affetto e la stima che mi hanno dimostrato.

Vi lascio con una frase che è stata il leitmotiv di questi giorni, scritta da Paulo Coelho nel suo libro “Aleph”, che ben rappresenta il senso delle nostre recenti scelte: “Una vita senza causa è una vita senza effetto”.

Siate liberi di agire nel bene e per il bene “di tutti”, sempre!

Nino Dovico Lupo

Nino Dovico Lupo – “Una vita senza causa è una vita senza effetto” (Paulo Coelho) ultima modifica: 2014-01-20T10:39:00+01:00 da CanaleSicilia