Home Attualità Il Vice Questore di Messina Nicolò D’Angelo dirigente della sezione Polizia Stradale

Il Vice Questore di Messina Nicolò D’Angelo dirigente della sezione Polizia Stradale

912

Nicolò D’AngeloLa Questura di Messina dà il benvenuto al nuovo Dirigente della Sezione Polizia Stradale: il Vice Questore Nicolò D’Angelo.

Il Vice Questore della Polizia di Stato Nicolò D’Angelo, classe1965, è il nuovo Dirigente della Sezione Polizia Stradale di Messina.

Siciliano doc nato a Trapani entra in polizia nel 1987 e vince il concorso per Commissario nel 1990. Consegue la laurea in giurisprudenza presso l’Università La Sapienza di Roma e dopo 4 anni di accademia presso l’Istituto Superiore di Polizia viene assegnato alla Questura di Trapani dove dirigerà in prima battuta l’Ufficio Personale e successivamente l’Ufficio Stranieri. Nel 1999 viene chiamato alla direzione del Commissariato di P.S. di Mazara del Vallo per passare l’anno successivo alla guida della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale.

Nel 2001 Dirigente del Commissariato di P.S. di Alcamo e nel 2004 Capo di Gabinetto della Questura di Trapani. Nel 2008 sempre a Trapani sarĂ  chiamato a dirigere la Sezione Polizia Stradale per trasferirsi poi quale ultimo incarico nella CittĂ  dello Stretto.

Molti i corsi di specializzazione frequentati nel corso della carriera professionale cosĂŹ come numerose le partecipazioni a convegni e conferenze.

La Questura di Messina gli dĂ  il benvenuto.

Il Vice Questore di Messina Nicolò D’Angelo dirigente della sezione Polizia Stradale ultima modifica: 2018-08-07T11:27:30+02:00 da CanaleSicilia