Home Sport Netta vittoria della Saracena sul Nebrodi Volley

Netta vittoria della Saracena sul Nebrodi Volley

1,303

Saracena VolleyCon una prestazione quasi perfetta la All Work Saracena Volley batte il Nebrodi Volley e vola al quarto posto in classifica al pari del Messina Volley.

Una vittoria netta, ottenuta in poco più di un’ora, che evidenzia la crescita del gruppo allenato da mister Mauro Silvestre. Un secco 3-0 (25-15; 25-7; 25-14) che non ha molto da raccontare se non la prestazione di squadra della Saracena e le ottime performance delle under che hanno avuto modo di giocare alcuni sprazzi di gara ed iniziare a rompere il ghiaccio con la Serie C.

Da evidenziare anche l’ottima prova della palleggiatrice Antonella Magistro chiamata a sostituire la compagna Carmen Sergi non al meglio della condizione fisica. La giovane atleta della Saracena si è fatta trovare pronta e, giocando con grande tranquillità e padronanza del ruolo, ha dettato in maniera impeccabile i tempi delle varie fasi di attacco.

«Oggi la squadra ha risposto bene – ha commentato mister Mauro Silvestre. Le ragazze sono rimaste concentrate per tutti i tre set così come dovrebbe sempre essere. Sono soddisfatto anche perché ho avuto modo di far giocare alcune delle ragazze del settore giovanile che hanno fatto molto bene. Sono contento anche per la prestazione di Antonella Magistro. Quando lei gioca tranquilla riesce a fare ottime cose. Purtroppo spesso non ha un buon approccio mentale alla gara, ma ha grandi potenzialità tecniche e potrà crescere ancora parecchio. E’ doveroso – ha aggiunto mister Silvestre –  evidenziare che non solo Antonella ha giocato bene, ma tutte le ragazze hanno disputato una bella partita. Adesso dobbiamo pensare subito alla gara di domenica prossima contro il Giarre. E’ una partita difficile, ma sono convinto che se tutta la squadra starà bene sia fisicamente che mentalmente potremo dire la nostra  ed il risultato è tutt’altro che scontato».

 

Saracena Volley – Nebrodi Volley 3-0 (25-15; 25-7; 25-14)

Saracena Volley: Reitano, Taviano, Tripi, Magistro, Foraci Va, Merlo, Sergi, Agnello A., Ferraccù, Tumeo, Agnello N., Foraci Ve (l1), Caruso (l2).

Nebrody Volley: Marcini, Tonchava, Foti, Milanova, Yantileva, Ferrarolo, Dyulgebova, Kalcheva, Mordini, Pirri (l).

Netta vittoria della Saracena sul Nebrodi Volley ultima modifica: 2016-12-05T22:14:48+01:00 da CanaleSicilia