Home Politica Nelli Scilabra – Proiettile nella buca delle lettere, la solidarietà del PD

Nelli Scilabra – Proiettile nella buca delle lettere, la solidarietà del PD

716

Nelli ScilabraMinacce Scilabra, solidarietà dal Segretario Raciti e dal Pd Sicilia

“Ancora una volta assistiamo ad un episodio grave mirato a provocare turbamento all’interno delle istituzioni e a scoraggiare coloro che vi lavorano con impegno e dedizione. A Nelli Scilabra va tutta la mia solidarietà e quella del Partito democratico siciliano per l’intimidazione subita”. Lo dice il Segretario regionale del Partito democratico, Fausto Raciti in merito alla notizia della missiva contenente un proiettile recapitata all’assessore regionale alla Formazione, Nelli Scilabra.

“Siamo convinti – continua – che le forze dell’ordine faranno presto luce su questa e sulle altre minacce subite da nostri esponenti nelle ultime settimane”.
 


 

Minacce Scilabra, Nicosia (PD): “All’assessore Scilabra la solidarietà dei Giovani democratici”

“A nome dei Giovani Democratici Siciliani esprimo solidarietà e vicinanza all’assessore Scilabra per il grave episodio intimidatorio subito oggi”. Lo dice Salvo Nicosia, segretario regionale dei GD Siciliani.

“Pensare che intimidazioni di questo genere  – continua – hanno avuto come destinatari personaggi politici che stanno provando  a cambiare la nostra terra, dal presidente della Regione Rosario Crocetta al sindaco di Catania Enzo Bianco nelle scorse settimane fino all’assessore Scilabra oggi, lascia certamente l’amaro in bocca ma non produrrà nessun arretramento nella battaglia per il cambiamento che il PD ed i Giovani Democratici portano avanti ogni giorno in Sicilia attraverso i propri rappresentanti nelle istituzioni, i propri dirigenti, iscritti e militanti”.

“Sono personalmente legato da amicizia a Nelli la invito ad andare avanti nell’ opera di ‘normalizzazione’ della Sicilia, partita proprio dai rami di amministrazione gestiti dall’assessorato che Nelli guida, certa che, su questa strada troverà sempre il sostegno di chi, come me e come tanti altri giovani siciliani,  ha a cuore la Sicilia ed impegna il proprio tempo e le proprie energie per generare in questa terra – conclude Nicosia –  un cambiamento necessario e possibile”.

Nelli Scilabra – Proiettile nella buca delle lettere, la solidarietà del PD ultima modifica: 2014-03-20T11:53:19+01:00 da CanaleSicilia