Home Cronaca Nella mattinata di ieri arrestato un 17enne messinese, già conosciuto alle forze dell’ordine, per rapina aggravata

Nella mattinata di ieri arrestato un 17enne messinese, già conosciuto alle forze dell’ordine, per rapina aggravata

584

ArrestoNella mattinata di ieri i poliziotti delle Volanti hanno arrestato un 17enne messinese, già conosciuto alle forze dell’ordine, per il reato di rapina aggravata.

Il giovane, alle prime luci dell’alba, si è introdotto in un bar sito sulla via Cavour con in testa un casco protettivo ed il bavero del giubbotto alzato a celare il viso, e tenendo una mano in tasca fingendo di avere un’arma, ha intimato al proprietario del bar di consegnarli l’incasso.

Nell’immediatezza il titolare dell’esercizio commerciale ed i clienti presenti all’interno si sono adoperati al fine di far desistere il giovane dal suo intento; il successivo e tempestivo intervento delle Volanti, giunte sul posto in seguito alla segnalazione pervenuta sul 113, ha poi consentito di bloccare definitivamente il rapinatore che è stato tratto in arresto.

Su disposizione del Procuratore della Repubblica c/o il Tribunale dei Minori, il giovane è stato accompagnato presso il Centro di Prima Accoglienza sito su questo viale Europa.

Nella mattinata di ieri arrestato un 17enne messinese, già conosciuto alle forze dell’ordine, per rapina aggravata ultima modifica: 2012-12-13T14:31:59+01:00 da CanaleSicilia