Home Politica Musumeci a Pontida – Rubino: “Abbiamo il primo governatore leghista del sud”

Musumeci a Pontida – Rubino: “Abbiamo il primo governatore leghista del sud”

764

Nello Musumeci“La notizia non mi stupirebbe più di tanto ma se fosse confermata potremmo dire di avere il primo governatore leghista di una regione del sud”.

Lo afferma Antonio Rubino, leader dei PartigianiDem, commentando le indiscrezioni di stampa secondo cui il governatore siciliano Nello Musumeci sarà presente al raduno leghista di Pontida.

“L’annunciata presenza dell’assessore Ruggero Razza al raduno leghista di Pontida – continua Rubino – credo segni anche il definitivo collocamento del movimento Diventerà Bellissima nell’orbita della Lega”.

“Musumeci è libero di andare dove vuole certo ma mi aspetterei dal Presidente un minimo di chiarezza politica soprattutto nei confronti dei siciliani, specialmente di quelli che lo hanno votato come rappresentante di una forza politica e di una determinata coalizione e ora rischiano di trovarselo, nella migliore tradizione gattopardesca, con una felpa gialloverde. Sarà divertente capire con quale coraggio Musumeci garderà in faccia i giovani siciliani insultati e sbeffeggiati dai leghisti di Salvini.”

Musumeci a Pontida – Rubino: “Abbiamo il primo governatore leghista del sud” ultima modifica: 2018-06-30T09:15:57+02:00 da CanaleSicilia