Home Politica Musumeci non si crei problemi inutili, non governerà neanche un giorno

Musumeci non si crei problemi inutili, non governerà neanche un giorno

724

Nello Musumeci “Musumeci non si crei problemi inutili, non governerà neanche un giorno. L’unico candidato vincente, con le carte in regole per rilanciare lo sviluppo produttivo e il lavoro e sconfiggere la politica corrotta e clientelare, è Rosario Crocetta”.

Lo dice il segretario regionale del Pd, Giuseppe Lupo, commentando le dichiarazioni del candidato alla presidenza della Regione, Nello Musumeci. “Musumeci e Miccichè -aggiunge Lupo- sono due facce della stessa medaglia coniata da Berlusconi. Sottosegretari dell’ultimo governo a trazione leghista che ha massacrato la Sicilia. Musumeci, sottosegretario al Lavoro, ha brillato per la sua totale assenza rispetto all’emergenza occupazionale della nostra regione. Miccichè, sottosegretario alla presidenza del Consiglio con delega al Cipe, è stato invece complice di Bossi, destinando al Nord i fondi Fas della Sicilia perfino per pagare le multe delle quote latte agli allevatori settentrionali”.

Musumeci non si crei problemi inutili, non governerà neanche un giorno ultima modifica: 2012-10-22T19:23:18+02:00 da CanaleSicilia