Home Politica Muos, Trizzino perplesso sull’incontro Monti-Crocetta “Non vorremmo che si trattasse di un passo indietro”

Muos, Trizzino perplesso sull’incontro Monti-Crocetta “Non vorremmo che si trattasse di un passo indietro”

716

No MuosIl presidente della commissione Ambiente dell’Ars, Giampiero Trizzino, si dice perplesso sulle risultanze dell’incontro Monti-Crocetta, che porterà – come riportato dalla stampa – a nuovi studi di valutazione sull’impatto ambientale e sulla salute, affidati all’Istituto superiore di Sanità o ad altro istituto indipendente.

“La decisione di avviare queste valutazioni – commenta Trizzino – ci lascia perplessi, alla luce del fatto che le risultanze emerse durante le audizioni tecniche da noi tenute sono più che esaustive, relativamente agli effetti nocivi sulla salute”.

“Non vorremmo – conclude Trizzino – che si trattasse in realtà di un passo indietro e che alla fine si pervenisse alla revoca della revoca delle autorizzazioni, che ci aspettiamo, invece, diventi operativa il 17 marzo, come comunicatoci dalla Regione”.

Muos, Trizzino perplesso sull’incontro Monti-Crocetta “Non vorremmo che si trattasse di un passo indietro” ultima modifica: 2013-03-11T21:42:10+01:00 da CanaleSicilia