Home Politica Muos. Digiacomo (Pd), revocare immediatamente concessioni illegitime

Muos. Digiacomo (Pd), revocare immediatamente concessioni illegitime

612

Pippo Digiacomo“Dopo l’audizione  che ha fatto emergere i troppi rischi che la costruzione del Muos comporta,  gli uffici che hanno concesso quelle autorizzazioni illegittime, illegali e prive di trasparenza dovrebbero precipitarsi a revocarle, giacche sembra che volessero omettere la verità: che il rischio per la salute è grave per un  territorio ben più ampio dei confini della città di Niscemi”.

E’ il commento, preoccupato, del presidente della commissione sanità all’Ars, Giuseppe Digiacomo, al termine della seduta congiunta delle commissioni sanità e ambiente, riunite per discutere dei rischi del radar  militare che dovrebbe sorgere in territorio nisseno “E’ stato scioccante, inoltre – prosegue il parlamentare Pd – che dopo un investimento di oltre 40 milioni di euro per costruire l’aeroporto di Comiso,  l funzionario Enav, non abbia dato alcuna rassicurazioni circa il rischio di interferenze tra il Muos e la strumentazione dell’aviazione civile”.

Muos. Digiacomo (Pd), revocare immediatamente concessioni illegitime ultima modifica: 2013-02-06T10:20:17+01:00 da CanaleSicilia